play_arrow

Ciao Gender

Ciao Gender – Stagione 5 – Puntata 25

today29 Luglio 2021 21

Background
share close
  • cover play_arrow

    Ciao Gender - Stagione 5 - Puntata 25 redazione


Puntata del 29 Luglio 2021

Siamo arrivati a destinazione, stiamo tagliando il traguardo, manca poco. Con questa puntata si conclude la 5° stagione di Ciao Gender.. ma di quante cose abbiamo parlato? Quanti ospiti ci sono venuti a far visita? Quanta bella musica abbiamo ascoltato? A quante “situazioni” abbiamo assistito?
Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza gli speaker che ci hanno tenuto compagnia tutti i giovedì, un ringraziamento speciale ad Antares con lo spazio di “Like, non è la gender” e gli “Gnocch*”, Ivana Tram la drag queen inviata speciale di Ciao Gender, sempre presente nei vari concorsi e situazioni “particolari” on the world.
Miss Piggy Vamp con i suoi ingressi non proprio annunciati, regina indiscussa del “Gayosello” e di tutti i reparti di “Gaya Store” sponsor ufficiale della trasmissione, Chiara Savoi che ha curato le televendite promozionali, Stefano Piffer per la preziosa disponibilità e la rubrica “Le Storie Maledette”, la tecnologica Siri e l’immancabile Mordicchio alla regia. è giunta anche l’attesissima finalissima della Superclassifica friendly, in questa puntata verrà proclamata la canzone vincitrice del “BE YOURSELF summer edition 2021”, quindi verrà svelata la classifica delle 37 hit in gara che hanno fatto parte di questa edizione. E per non farci mancare proprio niente, vogliamo concludere la stagione con due ospiti speciali, Piccolo Pegaso (Giallu Dalba) e Sonia Conca educatrice professionale di formazione, fondatrice del brand “Miss Flapper” ed ideatrice del progetto “Il Cerchio del Benessere“.
Un ringraziamento va anche ai conduttori di “Tisana Gaya”, Davidson Ciullo, Playdj, Marco Mardok ed Elenoire Lebon.

Ciao Gender

Rate it
0%