0%

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 5 – Puntata 7

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 5 - Puntata 7

Data: 22 Ottobre 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 5 – Puntata 7

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 5 - Puntata 7

Data: 22 Ottobre 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Puntata del 22 Ottobre 2020

Tutt* in postazione, sta per iniziare una nuova puntata del salotto più bizzarro che ci sia!! I nostri speaker e conduttori sono pronti a tenervi compagnia con le rubriche e le chiacchiere “confidenziali” (tra amiche) Elenoire Lebon e Caroleta che sempre ci fanno scappare il sorriso, complice anche l’irriverenza di Miss Piggy Vamp..puntualmente inaspettata ed imprevedibile. Anche in questa puntata parleremo di tv e gossip con gli aggiornamenti settimanali e scopriremo quale “gnocca o gnocco” ci ha preparato Boris questa settimana, parleremo anche di Bambola Star e soprattutto della “conduttrice” degli eventi Katuxa Close Official che ne è diventata virale questa estate con le sue videointerviste, tutto questo ed altro all’interno di “Like, non è la Gender”.
Conosceremo lo speaker n. 2 del gruppo dei Nerd LGBT Italia, Gabriele “FateSpace”, con lui parleremo di “League of legends” e ritroveremo la biondissima ed internazionalissima Ivana Tram in collegamento satellitare da una località del mondo con la sua rubrica “Attaccati alla Tram”.. dove si troverà questa settimana la nostra Ivana? ..provate ad indovinare!
La Superclassifica friendly di Play DJ e Mordicchio è pronta a farci scatenare ma soprattutto svelerà i movimenti e le posizioni raggiunte dalla 30° alla n. 1 dalle hit in gara, e conosceremo il verdetto delle stelle con tutti i segni zodiacali ne “L’Oroscopao Meravigliao” di Caroleta.
Ci attende anche lo spazio musicale a cura di Mordicchio, la “Slot Machine”, la selezione musicale esclusiva dove ogni settimana tramite una scelta casuale, la slot machine selezionerà un brano tra i generi: Sigle, Cartoons, Meteore, Trash e Dive ..tutte rigorosamente a 45 giri ed immancabile l’angolo promozionale, con le offerte di “Gaya Store” a cura di Chiara Savoi ed i messaggi promozionali del mondo lgbt+ nazionali all’interno del “Gayosello” il box pubblicitario esclusivo di Ciao Gender.
*La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita.

Ascolta Titolo