0%

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 5 – Puntata 9

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 5 - Puntata 9

Data: 29 Ottobre 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Ascolta

Ciao Gender – Stagione 5 – Puntata 9

Details

Titolo: Ciao Gender - Stagione 5 - Puntata 9

Data: 29 Ottobre 2020

Trasmissione: Ciao Gender

Puntata del 29 Ottobre 2020

Nebbia, grigiore, umidità; chissà se Gaya Store ha il prodotto giusto o l’elettrodomestico che fa al caso nostro? Ma prima di scoprirlo nel cunsueto angolo della televendita, godiamoci l’allegria e la simpatia degli speaker di Ciao Gender all’interno di “Like non è la gender”, con Davidson Ciullo ed Elenoire Lebon con gli approfondimenti in stile confidenziale di ciò che succede nel mondo dello spettacolo, tv e gossip, con la preziosissima collaborazione di Boris che anche questa settimana ci ha preparato uno gnocco o gnocca belli fumanti, pronti da gustare; naturalmente aspettiamoci le irruzioni di Miss Piggy Vamp e Caroleta.
E continua la scalata della Superclassifica friendly con le hit votate da voi, Playdj e Mordicchio sono pronti a svelarvi i movimenti della chart più arcobaleno che ci sia.
Nel corso della puntata conosceremo lo speaker n. 3 del gruppo dei Nerd LGBT Italia, Giovanni, con lui parleremo di “Raised by Wolvese, e naturalmente grazie al collegamento satellitare avremo in esclusiva la biondissima ed internazionalissima Ivana Tram con la sua rubrica “Attaccati alla Tram”, quale evento mondiale presenzierà questo weekend?
Per gli amanti delle stelle c’è la rubrica che fa al caso vostro “L’Oroscopao Meravigliao” di Caroleta con gli aggiornamenti di tutti i segni zodiacali. Ci attende anche lo spazio musicale a cura di Mordicchio, la “Slot Machine”, la selezione musicale esclusiva dove ogni settimana tramite una scelta casuale, la slot machine selezionerà un brano tra i generi: Sigle, Cartoons, Meteore, Trash e Dive ..tutte rigorosamente a 45 giri ed immancabile l’angolo promozionale, con le offerte di “Gaya Store” a cura di Chiara Savoi ed i messaggi promozionali del mondo lgbt+ nazionali all’interno del “Gayosello” il box pubblicitario esclusivo di Ciao Gender.
*La partecipazione al “Gayosello” è libera e gratuita.

Ascolta Titolo